mercoledì 2 maggio 2007

Nona Tappa

Oggi la tappa è di 36 Km, da Susa a BARDONECCHIA.

Abbiamo saputo che, a causa delle forti piogge che oggi hanno colpito l'alta Val di Susa, Angelo ha fatto la tappa di oggi in macchina grazie a due volontari della CRI, uno di Susa e l'altro di Bardonecchia, che si sono offerti di alleviare la tappa del nostro pellegrino che tra qualche tempo entrerà in territorio Francese.
Domani dovrebbe prendere la navetta che passa per il Frejus, per iniziare una delle parti più dure del pellegrinaggio.
La scelta della navetta è dovuta alla chiusura dei valichi per la Francia per neve. Dopo un'attenta riflessione con Anna ha scelto, saggiamente, di non poter rischiare a fare comunque il passo.
Se fosse capitato anche un solo piccolo insignificante (per noi che leggiamo dal computer) inconveniente si sarebbe trovato da solo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! sono Elisa, la 2° figlia di Angelo. volevo ringraziare tutte le persone che in questi giorni lo hanno accolto con tanto calore!
un grazie particolare a Domenico della C.R.I. di Nichelino per le notizie sullo stato di salute di mio papà (che come potete immaginare un po' ci impensieriscono).
Tra l'altro lo abbiamo subito informato del commento lasciato sul blog dagli amici di Nichelino ed è stato davvero molto contento!ciao!
elisa

Anonimo ha detto...

Bella Angelo...... ti stiamo seguendo con attenzione. In bocca al lupo.
Cri Robe Dani e Sara