mercoledì 30 maggio 2007

Trentaseiesima Tappa

La tappa da Auvillar a Lectoure ,di ben 33 Km, è molto impegnativa e lunga ma sembra che Angelo ce la stia mettendo tutta e non sta incontrando troppi problemi.
Anche la tendinite sta migliorando.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono Mino Garatti tuo ex collega della B.C.C. di Caravaggio e compagno di studi alla ragioneria di Treviglio ( bei tempi ).
Sto seguendo il tuo pellegrinaggio
e ti auguro buona fortuna.
FORZA ANGELO CHE CE LA FAI.

Anonimo ha detto...

ciao sono Pasquale, tuo ex collega (nonchè sostituto). Ho appena saputo del tuo blog e mi sembrava giusto entrare per farti un saluto e un incoraggiamento per quello che stai facendo.
Grandissimo !!!!!!!!!!!

ciao ed in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Vai Angelo nessuno ti può fermare!!...abbiamo saputo leggendo i commenti sul Blog che oltre alla tendinite soffri il mal di spalle per lo zaino pesante....ecco perchè fai sempre portare la corda a me al dario o al teo.

PS complimeti als sig. Domenico, alias Maddeus per l'abilità di svicolone nel traffico milanese...e,.. a proposito mi ha molto incuriosito la definizione PUSHER...avvenuta per il primo giorno di cammino....

Cristiano, Chiara e la piccola Giulia

Anonimo ha detto...

RISPOSTA PER CRISTIANO:
a proposito di "pusher" -che in gergo ha un significato negativo,cioè di spacciatore-
in piazza duomo angelo doveva farsi l'insulina ed era in mezzo ai turisti, in posto ristretto per via dell'ombra che si cercava, ed io l'ho come aiutato nel tenere qualcosa,tipo zaino o scatoletta,non ricordo + bene..quindi eccomi la sensazione di P.
Eppoi l'ho anke utilizzata per il ruolo di primo accompagnatore nella prima tappa, come per fionda-scusa l'apparente immodestia- ke lancia il sasso, il quale ora da solo continua la sua orbita con successo...ciao, Maddeus

Chogolisa ha detto...

Buongiorno Angelo! la conosco solo da Chiara e Cri e l'ho incontrata al loro matrimonio.
Bello il cammino che sta facendo...chissa' quante cose che avra' da raccontare alla piccola Giulia quando tornera' (e alla futura nipotina)!!!
Non smetta mai di camminare, anche quando terminera' "il cammino"...in fondo la Vita e' sempre un camminare senza fermarsi mai!!!
in bocca al lupo

Annalisa-Chogolisa